Studi scientifici che confermano il nostro lavoro
La nostra vision parte già dal 2015, quindi sono passati già 5 anni.
Nel 2015 abbiamo messo le basi del progetto e l’abbiamo fatto con dei professionisti, coloro che hanno ispirato tutto il lavoro, che fanno parte del mondo del mass market da tantissimi anni.
Chiaramente è stato fornito un grande e prezioso apporto ai nostri studi ed ovviamente, nel tempo, ci siamo imbattuti anche in altri studi.Dott.ssa Barbara Assaiante Tweet
Tabella dei Contenuti
L’eCommerce che grazie al suo ecosistema di funzioni di fidelizzazione del cliente ti consentirà di fatturare da subito il 30% in più senza spendere 1 solo euro in pubblicità
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Uno di questi è lo studio dell’Osservatorio della Fedeltà dell’Università di Parma, che abbiamo iniziato a seguire e che, oggi, è uno dei punti rappresentativi nel parlare di fedeltà e programmi di fidelizzazione, in Italia, diventata ormai anche una voce accademica di grande peso.
Leggendo questo studio, cosa che tutti possiamo fare visitando il loro sito, si continua ad avvalorare tutto quanto il nostro progetto, quindi tutto il loro lavoro per come è stato implementato e per i risultati che ha messo in luce, è qualcosa che rende, ancora una volta, ed in modo ancor più evidente, reale e credibile tutto quanto il nostro lavoro.
E le considerazioni quali sono?
Semplice, in quanto se noi guardiamo i brand ed i retailer, che sono stati intervistati e che danno un certo tipo di risposte (con riferimento a 100, per il campione rappresentativo della platea sottoposta ad indagine), oltre i 2/3, quindi oltre il 66% degli intervistati, sono proprio appartenenti all’industria del largo consumo (29,4%).
GDO Grocery (21%) e Retail Non Food (15,7%) … il cui totale somma più di 66 punti percentuali.
Bene, in questi tre settori, il nostro lavoro di personalizzazione degli sconti, il nostro lavoro di rendere l’utente o cliente consumatore, unico, grazie alla profilazione avanzata e allo studio dei modelli comportamentali, proprio in questi settori si può calare direttamente e verticalmente, senza il bisogno di altre implementazioni varie … è già tutto pronto!
Quindi andiamo a parlare del grosso del lavoro che, ovviamente, può andar bene anche per gli altri settori e, sempre ovviamente, dopo una necessaria personalizzazione per implementare le caratteristiche delle tabelle di base della sua Intelligenza Artificiale.
Il nostro lavoro può dunque guardare ad ogni tipo di settore e, nel mercato del Retail e su due terzi di esso, che sono tra i più importanti, è già implementabile nell’immediato.
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eCommerceVolution® APP - Perché utilizzarla
Guardando questi brevi video, scoprirai come potrai modernizzare la tua attività commerciale con la nostra soluzione integrata!
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e le sue funzioni
Cosa facciamo e perché provochiamo cambiamenti
Siamo una Digital Communication Company che per prima al mondo ha realizzato un motore per la qualificazione degli acquisti e l’elaborazione di modelli comportamentali per singolo utente/cliente, e contemporaneamente abbiamo realizzato un’APP mobile di ecommerce e fidelizzazione dei clienti estremamente innovativa.
Qualifica i tuoi Big Data rendendoli parlanti, creando così un sistema di modelli comportamentali che ti porterà ad elaborare una politica di sconti personalizzati per tutti i tuoi clienti. Nei prossimi 3 brevi video, potrai scoprire perché affermiamo di provocare cambiamenti.
Oltre a questo? Scoprilo nella breve presentazione e poi segui il percorso delle nostre competenze e visita la sezione CHI SIAMO E COSA OFFRIAMO per comprendere meglio tutti i nostri servizi o leggi tutta la pagina fino in fondo.
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Percorsi di lettura: tutto ciò che devi sapere
FIDELIZZAZIONE 2.0: TUTTO QUELLO CHE IN GENERE NON TI RACCONTANO MAI
Scopri con noi come il vero segreto per vendere sempre è, e resterà, la fidelizzazione dei clienti, motivo per il quale abbiamo scritto il libro FIDELIZZAZIONE 2.0 con il motto che la fidelizzazione è il vero funnel di upsell che ti fa vendere per sempre!
100 E OLTRE CONSIGLI PER FAR DECOLLARE IL TUO ECOMMERCE
Potresti avere 1 di questi 3 SINTOMI: 1) NON hai ancora un eCommerce; 2) Hai un eCommerce ma non funziona; 3) NON sai come scegliere l’eCommerce. In ognuno di questi 3 casi chiamaci immediatamente, oppure leggiti le nostre preziose guide.
ECOMMERCE E POSIZIONAMENTO SEO PER AVERE SEMPRE TRAFFICO GRATIS
Hai capito come il tuo eCommerce necessiti di continuo traffico a pagamento per essere visto ma nessuno ti ha mai spiegato bene che, con un buon posizionamento seo potrai avere traffico gratuito costantemente!
STRATEGIE DIGITALI
Senza un piano o una strategia solidi, il progresso e il successo possono essere difficili da raggiungere. Andare avanti senza una chiara comprensione di quali obiettivi si sta cercando di raggiungere o di come si intende raggiungerli può portare a sprecare tempo e fatica. Pertanto, è essenziale riflettere sui risultati desiderati e sviluppare un piano graduale per arrivarci. Segui i nostri approfondimenti
BRANDING & MARKETING
Il brand rappresenta l’identità unica della tua azienda e la sua capacità di distinguersi dalla concorrenza. Il posizionamento, invece, riguarda la definizione della tua offerta di prodotti o servizi rispetto alle esigenze del mercato e dei tuoi competitor. Infine, il marketing è lo strumento attraverso cui ti relazioni con il pubblico, attirandone l’attenzione e creando interesse nei confronti dei tuoi prodotti o servizi.
SOCIAL MEDIA & ADVERTISING
I Social Media hanno rivoluzionato il modo in cui le aziende promuovono i loro prodotti e servizi. Oggi, la pubblicità sui social media è uno degli strumenti più potenti che i proprietari di aziende possono utilizzare per raggiungere il loro pubblico di riferimento. Attraverso Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn, possono condividere contenuti coinvolgenti che attireranno potenziali clienti.
Fidelizzazione 2.0 quello che non ti dicono sulla fidelizzazione dei clienti
- CAPITOLO 01 - perché costruire un software così complesso
- CAPITOLO 02 - I comparatori e l’asta al minor prezzo che distrugge i margini
- CAPITOLO 03 - Gli indicatori per comprendere i programmi di fidelizzazione
- CAPITOLO 04 – Il mercato della fidelizzazione
- CAPITOLO 05 - Le ragioni dell’aumento degli investimenti
- CAPITOLO 06 – Gli scenari futuri dei programmi di fidelizzazione
- CAPITOLO 07 – Il ROI sui programmi di fedeltà
- CAPITOLO 08 – Gli investimenti in fidelizzazione
- CAPITOLO 09 – L’Italia ed il mondo della fidelizzazione
- CAPITOLO 10 – Quali programmi mettere in pista per il futuro
- CAPITOLO 11 – Fidelizzazione fa rima con interazione
- CAPITOLO 12 – Evoluzione digitale o tradizionale
- CAPITOLO 13 – Ecco perché non basta solo il digitale
- CAPITOLO 14 – Gli attuali programmi di fidelizzazione e cosa non funziona
- CAPITOLO 15 – Programmi di fidelizzazione a pagamento
- CAPITOLO 16 – Il programma di fidelizzazione perfetto
- CAPITOLO 17 – Le KPI dei programmi di fidelizzazione ed il loro monitoraggio
- CAPITOLO 18 – Fidelity card e volantini promozionali
- CAPITOLO 19 - Digitalizzarsi davvero o no, è come utilizzare l’automobile, o il calesse
- CAPITOLO 20 – Come difendere il business dalla competizione
- CAPITOLO 21 – L’eCommerce come soluzione
- CAPITOLO 22 – Il caso FedEx ed Amazon
- CAPITOLO 23 – Cosa vogliono le persone
- CAPITOLO 24 – La personalizzazione è ormai un must
- CAPITOLO 25 – La paura nel cedere i dati personali
- CAPITOLO 26 – Altre conferme per il nostro lavoro
- CAPITOLO 27 – Le reazioni ai programmi di fedeltà
- CAPITOLO 28 – Strategie di fidelizzazione e KPI di efficacia
- CAPITOLO 29 – Darsi degli obiettivi e rivederli con costanza
- CAPITOLO 30 – Si parte dalle 4 P del marketing
- CAPITOLO 31 – Personalizzare per evolvere
- CAPITOLO 32 – Personalizzazione e Privacy
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