CONSULENZA PER L'innovazione digitale ED IL MARKETING D'IMPRESA
AIUTIAMO LE AZIENDE ED I LORO BRANDS AD INNOVARSI E CRESCERE COSTRUENDOLI INSIEME
Cosa facciamo e perché provochiamo cambiamenti
Siamo una Digital Communication Company che per prima al mondo ha realizzato un motore per la qualificazione degli acquisti e l’elaborazione di modelli comportamentali per singolo utente/cliente, e contemporaneamente abbiamo realizzato un’APP mobile di ecommerce e fidelizzazione dei clienti estremamente innovativa.
Qualifica i tuoi Big Data rendendoli parlanti, creando così un sistema di modelli comportamentali che ti porterà ad elaborare una politica di sconti personalizzati per tutti i tuoi clienti. Nei prossimi 3 brevi video, potrai scoprire perché affermiamo di provocare cambiamenti.
Oltre a questo? Scoprilo nella breve presentazione e poi segui il percorso delle nostre competenze e visita la sezione CHI SIAMO E COSA OFFRIAMO per comprendere meglio tutti i nostri servizi o leggi tutta la pagina fino in fondo.
Provochiamo il cambiamento integrando il vecchio ed il nuovo... nulla è da buttare!
l’impresa che cerca nuove strade per raggiungere i propri obiettivi, CERCA NOI. Essa trova la nostra esperienza, la nostra forza, la nostra capacità di offrire soluzioni, che si trasformano in successi.
Abbiamo un'esperienza sviluppata interamente sul campo!
Il team di cui Big Data innovation Group è composta e che ha al suo attivo oltre 25 anni di esperienza, ha operato in moltissimi settori merceologici, la diversità rende la nostra agenzia universalmente pronta ad affrontare ogni problematica di mercato, stabilendo la giusta strategia di comunicazione e mezzi con cui operare.
Citiamo di seguito solo alcune Aziende con le quali il nostro team ha collaborato
ABBOTT – ALGIDA – DOLISOS – SUPERMERCATI LEMARK – PACIFICO – MISA SPA – EVOLUTION TRAVEL – FA.LU.CIOLI – SPORT 85 – STIM GROUP – TEATRO LATINA – CADIGROUP NEUTRACEUTICI – EDILMACO – RPC SERVIZI TECNOLOGICI – DORSO ALIMENTARI – GRUPPO GIOTTO – AUTOMAZIONI COMER – EUROPAST MATERIE PRIME – ASSICURAZIONE HDI – RADIOSA SPOSE – KAMI DOLCIARIA – COSMOROMA ATTREZZATURE PER PARRUCCHIERI – CENTRO MORBELLA LATINA – CENTRO APRILIA 2 – CENTRO MORBELLA LATINA – TIPOGRAFIA CORE – CLINIC LIFE RESEARCH POLIAMBULATORIO – ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI POMEZIA – ENELSI LATINA – ITR RIVENDITORE VAILLANT – GRIECO SRL POMEZIA – PAVONI MACCHINE – GARDEN LIVING – SALEM SPOSE – SARTORIA CIRILLO – GRUPPO COMMERCEDIL – TROMBETTA ASSICURAZIONI ALBANO L. – HAPPY SAURO FOOD – ASSOCIAZIONE MOTO E CULTURA LATINA – TESEI BUS – EUROPUBBLICITÀ – GARDEN NETTUNENSE – CANTINA 42 RISTORANTE – EUROGRAF TIPOGRAFIA – FERRARIA & PARTNERS COMMERCIALISTI – e tanti altri…..
Benvenuti nel nostro eCommerce & Marketing BLOG
News, informazioni, tendenze, curiosità, strategie di comunicazione e marketing aziendale

Buongiorno WEB
Abbiamo riposizionato il nostro brand e ristilizzato i nostri marchi al termine di un percorso di crescita dell’azienda, oggi matura per il mercato. Ora che i nostri prodotti di punta sono pronti, sia il motore di sconti personalizzati 4BXR che la nostra APP mobile di eCommerce smart e di fidelizzazione dei clienti, iniziamo una serie

Big Data Analytics e Big Data Management: 1 futuro nei dati
Big Data Analytics & Big Data Management: 10 cose che devi assolutamente sapere Conoscere cosa gira intorno al mendo dei Big Data è importante semplicemente perché ogni cosa del nostro mondo contemporaneo è connessa e genera dati; basti pensare al nostro smartphone con tutte le sue applicazioni da quelle meno pesanti a quelle tipo Facebook

Programmi di fidelizzazione personalizzati e GDPR privacy
Programmi di fidelizzazione personalizzati e GDPR privacy Come si pone il nostro software riguardo al GDPR? Come viene tutelata la privacy dei dati che vengono concessi? Per tutti i ragionamenti che abbiamo appena fatto, nei capitoli precedenti, anche il nostro software, il nostro CRM e l’APP mobile, si pongono in modo assolutamente corretto e rispettoso

Sconti personalizzati per cliente se vogliamo evolvere
Sconti personalizzati per cliente se vogliamo evolvere Dovremmo, a questo punto del discorso, capire che il nostro cliente, è un cliente che salta da un punto vendita all’altro, da un’insegna all’altra, perché noi lo abbiamo messo in condizione di far ciò, grazie a programmi di fidelizzazione che sono inefficaci, se non addirittura inconsistenti e, che

Programmi promozionali si, ma mai senza le 4 P del marketing
Programmi promozionali si ma mai senza le “4 P” del marketing Stiamo facendo il punto della situazione e quindi, riassumendo, possiamo dire che dovremmo, a questo punto, avere ben presente che i percorsi di fidelizzazione dei clienti, così come i programmi ad essi collegati, dovrebbero assumere tutta un’altra connotazione rispetto a quella che invece, oggi,

Darsi gli obiettivi e tenerli sempre monitorati con costanza
Darsi degli obiettivi e rivederli con costanza Parliamo adesso di altri aspetti che sono centrali, altre riflessioni che dobbiamo fare … oltre agli investimenti nei programmi di fidelizzazione, quali devono essere le metriche chiave che dobbiamo andare a misurare per comprendere l’efficacia o meno delle politiche di fidelizzazione, che andiamo a mettere in campo con
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