APP eCommerceVolution: perché scegliere eCommerceVolution

L'APP eCommerceVolution rappresenta il futuro dopo l'eCommerce tradizionale. Questo perché quando tutti saranno sbarcati sul web con il loro presunto sogno, si accorgeranno che per sostenere un eCommerce e farsi notare occorre investire risorse talmente ingenti che solo i grandi potranno. Crea invece la tua identità con un'APP SOLO e TUTTA TUA e lavora sui servizi e la fidelizzazione dei clienti.
Solo così potrai creare il TUO vero valore nel tempo.

Tabella dei Contenuti

L’eCommerce che grazie al suo ecosistema di funzioni di fidelizzazione del cliente ti consentirà di fatturare il 30% in più senza spendere 1 solo euro in pubblicità

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Quali problemi risolve l'APP eCommerceVolution

perché scegliere l'app ecommercevolution

1)         Per prima cosa è un’APP Mobile nativa per eCommerce e fidelizzazione dei clienti (che si chiama eCommerceVolution) al contrario di altri strumenti che sono adattati (ad esempio eCommerce come woocommerce o shopify che vengono trasformati in web app)

2)        Per tutti coloro (piccoli e grandi) che non vogliono spendere troppo tempo e risorse in persone per gestire le vendite online occorre uno strumento che, facilmente e con 4 clic, possa erogare il servizio di vendita online

3)        Ci sono miliardi di dati delle carte fedeltà che sono silenti ed inutilizzati, noi risolviamo questo problema con un cloud che consente di elaborare sconti personalizzati per singolo cliente e che può essere integrato in un’APP.

4)        Tutti parlano di personalizzazione delle offerte ma nessuno ad oggi lo fa veramente tranne noi con il nostro software

5)        Coloro che non hanno un sistema di fidelizzazione o presunta tale (come la carta fedeltà) fanno fatica a trovare uno strumento per fidelizzare i propri clienti mentre noi diamo con la nostra APP a tutti la possibilità di personalizzare gli sconti per cliente, ovviamente personalizzando per ognuno di loro una politica commerciale alle spalle.

6)        Sappiamo che nel giro di 10/15 anni al massimo, si andrà a saturare il mercato dell’ecommerce. Saranno in tantissimi a pensare che l’eCommerce sia la soluzione, ma a nostro avviso sbagliano. La soluzione sono i clienti!!!

La guerra che oggi si combatte con i volantini, domani si combatterà sulla rete tra i vari siti di commercio elettronico, ma che possibilità avranno tutti coloro che non hanno risorse come i grandi marketplaces? Saranno destinati ad essere invisibili perché non avranno le risorse per potersi far vedere in un mondo dell’advertising online che cresce ogni anno anche nei costi.

Ed attenzione che anche le grandi catene faranno fatica a sostenere i costi crescenti; pertanto, dovranno ripensare il proprio modello di business, riscoprendo il mercato «local»; un esempio su tutti è Esselunga che sta aprendo piccoli store nei grandi centri urbani.

Bene! Noi ci candidiamo ad essere il leader di questo settore con un’APP che fa dei clienti il centro del focus e di tutte le attenzioni.

Smart come uno Smartphone e semplice come fosse WhatsAPP!

La nostra idea di commerciante, piccolo o grande che sia, la immaginiamo sempre più destinato al proprio lavoro, e quindi ha necessità di un’APP che non gli faccia perdere troppo tempo e che gli consenta di coniugare la praticità all’utilità per raggiungere i propri obiettivi di fatturato e margini.

Quali esigenze non soddisfatte dagli attuali ecommerce va a colmare l'APP eCommerceVolution

ecommercevolution team 75

1)         Processare i dati storici delle carte fedeltà o degli ecommerce per creare dei modelli comportamentali per singolo cliente.

2)        Sviluppare una politica di sconti personalizzati per singolo cliente (un volantino per ogni individuo basato sulle proprie esigenze)

3)        Consentire anche a chi non ha dati a disposizione di poter avere un sistema complesso ma semplice da utilizzare per fidelizzare i propri clienti.

4)        Permettere a chiunque ed a basso costo di avere una propria vetrina online che sia SUA e non di altri come Facebook e similari

5)        Dotare di un ecosistema di fidelizzazione a chi non ne è in possesso e rinnovare quello che attualmente chiunque possa avere in uso

6)        Mettere tutti in condizione di avere un proprio negozio online a basso costo

7)        Avere a disposizione uno smart eCommerce Mobile in linea con le aspettative dei nostri tempi

8)        Mettere in condizione ogni store di avere il proprio sistema di proximity eCommerce che gli consenta di operare facilmente nel proprio bacino di utenza

9)        Evitare di investire denaro in advertising ma iniziare a lavorare sui propri attuali clienti offrendogli servizi online ad alto contenuto di fidelizzazione

Qual è la brillante soluzione che l'APP eCommerceVolution porta sul mercato?

perché scegliere app ecommercevolution app

Palinsesti promozionali personalizzati per singolo consumatore ed automatizzati.

Esperienza utente basata sui modelli comportamentali di ogni singolo cliente.

1) Tutti i dati oggi silenti (gli storici delle carte fedeltà) potranno essere processati e grazie a quest’analisi, sarà possibile implementare politiche di sconti personalizzati per singolo cliente, grazie allo studio dei modelli comportamentali (grazie al software che opera sul cloud e che può operare in completa autonomia oppure integrato nell’APP mobile)

2) L’APP che abbiamo creato sarà il veicolo per le attività create con il nostro software e che consentirà anche di effettuare acquisti online

3) Per tutti coloro che non hanno i dati delle fidelity card forniamo la possibilità di impiantare un sistema di fidelity elettronico e di promozioni basate sugli intenti di acquisto

4) Per tutti coloro che vogliono modernizzare la propria attività commerciale, proponiamo la nostra soluzione all-in-one di Smart eCommerce e Fidelizzazione dei clienti

Ci occupiamo di SVILUPPO APP interamente personalizzate per dispositivi mobili che entusiasmeranno i tuoi utenti e faranno crescere il tuo business.

Sviluppo APP a partire dal briefing iniziale per comprendere i tuoi bisogni, fino alla stesura del progetto operativo semplice ed efficace per traghettarti verso la tua futura modalità di contatto con i tuoi clienti.

BRAND IDENTITY: tutte le aziende hanno bisogno di un marchio forte e di un’identità distintiva.

Con l’aiuto del nostro gruppo qualificato, possiamo fornire una consulenza individuale per comprendere al meglio i tuoi obiettivi strategici, per poi creare un marchio unico e distintivo che rappresenterà la tua azienda in modo efficace.

CONSULENZA SEO: un bravo consulente seo, è la più adatta strategia digitale.

Un bravo consulente seo non vive di magie o segreti, ma di etica e competenze, e tutto il proprio operato gira intorno agli utenti, ossia i veri fruitori del web.

Ci occupiamo di CONTENUTI DIGITALI e CREAZIONE CONTENUTI per siti web.

Stai lottando con scarse conversioni, basso coinvolgimento e scarso ritorno della spesa pubblicitaria? Siamo qui per aiutarti.

Ci occupiamo di PRODUZIONE VIDEO, REALIZZAZIONE VIDEO DIGITALI e VIDEO MARKETING.

Creiamo splendidi video interattivi che migliorano la qualità e la conversione dei tuoi contenuti e quindi aumentiamo enormemente i tuoi profitti.

Cosa distingue l'APP eCommerceVolution dalle altre soluzioni sul mercato?

perché scegliere app ecommercevolution app

1)         eCommerceVolution APP è il primo software ad effettuare promozioni basate sui modelli comportamentali di ogni utente

2)        eCommerceVolution APP è il primo software ad effettuare promozioni basate sui veri intenti di acquisto dei consumatori clienti

3)        Abbiamo costruito un’APP che è un vero e proprio ecosistema di funzioni ad alta fidelizzazione dei clienti

4)        Abbiamo progettato un’APP che ha come primo obiettivo quello di “farsi utilizzare ogni giorno”

5)        Abbiamo progettato un’eCommerce che vuole replicare l’esperienza di acquisto al pari di quella vissuta durante gli acquisti nei punti vendita

6)        Ad oggi non esiste un sistema di BI che processi i dati storici delle fidelity card

7)        Ad oggi non esiste un sistema che, sulla base dei dati di acquisto dei singoli clienti vada ad elaborare delle politiche promozionali AUTOMATIZZATE

8)        Con noi anche chi non possiede i dati storici (sopratutto le piccole attività commerciali) potrà implementare un sistema basato sugli intenti di acquisto e nel frattempo costruire il proprio vero programma di fidelizzazione che li porterà al punto N. 1 se vogliono.

Chi acquista eCommerceVolution avrà in cambio dei valori “inestimabili”:

1) Per la prima volta potranno avere un sistema di BI che farà parlare l’enorme quantità di dati che hanno a disposizione

2) Grazie al nostro algoritmo potranno elaborare dei modelli comportamentali per SINGOLO cliente e sviluppare in modo AUTOMATIZZATO i programmi promozionali (integrativi o addirittura istituzionali).

3) Il sistema di BI guiderà il cliente su proposte che sono il mix di “bisogno per il loro cliente” ma anche per loro in termine di marginalità e volumi di vendita. NULLA sarà più lasciato al caso.

4) Ogni imprenditore che vende al dettaglio potrà beneficiare di un’APP che gli concederà la possibilità di avere il proprio store online ed il proprio Sistema di fidelizzazione dei clienti personalizzati ed a basso costo.

Quali sono i competitors dell'APP eCommerceVolution e le loro soluzioni?

Sicuramente tutte le aziende che incorporano un eCommerce ma vanno differenziati tra grandi competitors per le grandi aziende e per le PMI. Facciamo degli esempi: una piccola azienda si rivolgerà più facilmente a Shopify oppure a Facebook per costruire il proprio store mentre un grande gruppo sceglierà sicuramente SalesForce oppure Adobe Magento.

Grandi competitors: SalesForce, Adobe, Shopify, Facebook & Instagram, Google.

Piccoli competitors: tutte le web agency che installano woocommerce e similari

Per la business intelligence legata al processare I dati storici delle carte fedeltà, nessun competitor e peraltro possiamo operate sia in cloud come cloud computing che come integrazione all’APP.

Pregi e Difetti dei nostri competitors

eCommerce tradizionali come Woocommerce, Weebly, Prestashop, magento, shopify, wix, opencart.

1) Devono essere montati complessi gestionali che portano via tantissimo tempo nella parte di background da gestire

2) Complessità nella gestione quotidiana dovuta alle tante informazioni che fanno girare il sistema

3) Sono generalmente scritti per il web e girano bene su pc ma non sono app native per mobile

4) Necessitano di grossi investimenti in advertising e sono fatti per coloro che vogliono vendere fuori dal proprio bacino di utenza

5) Sono molto onerosi sia per quanto riguarda il setup che la gestione

6) Non processano i dati e non analizzano i comportamenti degli utenti

7) Non ti permettono di effettuare politiche personalizzate ma, al massimo, per cluster di clienti

L’eCommerce che grazie al suo ecosistema di funzioni di fidelizzazione del cliente ti consentirà di fatturare il 30% in più senza spendere 1 solo euro in pubblicità

Quali sono alcune strategie efficaci per incrementare le vendite attraverso l'eCommerce?

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Per prima cosa devi considerare di scegliere il mezzo giusto per andare a vendere online e non è detto che sia il tradizionale eCommerce. Perché? Ecco subito la risposta!

Hai un bel negozio di abbigliamento e vuoi aprirti al mondo online, hai una clientela selezionata che, quasi sempre, arriva grazie al passaparola oppure perché abita vicino alla tua attività commerciale.

Qualcuno dei tuoi clienti poi, arriva da lontano ma lo fa senza problemi perché vuole è già altamente fidelizzato sui tuoi prodotti.

Ecco che in questo caso, mettendo in piedi un bell’eCommerce, spenderesti solo tanti soldi inutilmente.

Questo in quanto vendi principalmente a coloro che sono nel tuo naturale bacino di utenza e quindi vendere online necessiterebbe di sforzi economici troppo elevati considerando anche la concorrenza.

Parti invece da un altro punto di vista.

Offri un gran bel servizio ai tuoi clienti tramite eCommerceVolution®, l’APP mobile di smart eCommerce e fidelizzazione dei clienti che Big Data Innovation Group ha sviluppato e realizzato e che va a personalizzare per ogni attività commerciale.

In questo modo potrai, senza spendere un solo euro di pubblicità online, interagire con i tuoi abituali clienti (che ovviamente avranno scaricato la tua app) e li fidelizzerai come mai hai fatto prima.

Potrai presentargli i nuovi arrivi, potrai creare degli eventi su misura per far provare in modo limitato ad alcuni i tuoi prodotti eccetera.

Se vorrai invece fare nuovi clienti potrai fare una piccola campagna social dove promuoverai qualcosa di particolare che potranno acquistare scaricando la tua app.

Se invece vai sul sito eCommerce tradizionale, per iniziare, assicurati che il tuo sito sia bello ed intuitivo da usare.

Un ottimo design e una navigazione semplice renderanno piacevole l’esperienza di acquisto dei tuoi clienti.

Inoltre, devi concentrarti sulla SEO (Search Engine Optimization) – assicurati che il tuo sito raggiunga i risultati più alti nei risultati di ricerca.

Un’altra strategia è rinforzare la tua presenza sui social media promuovendo i tuoi prodotti e servizi.

Puoi anche creare campagne pubblicitarie mirate per i tuoi clienti ideali, in modo da aumentare la visibilità del tuo marchio.

Infine, puoi offrire sconti e promozioni stagionali per incentivare gli acquirenti a comprare dal tuo eCommerce.

Con l’APP eCommerceVolution® invece potrai offrire una buona esperienza all’utente.

Poi, fai in modo di dare l’opportunità agli utenti di accedere a contenuti ricchi di informazioni, come product review, tutorial e guide (ad esempio con la funzione prodotti in evidenza).

Anche mantenere un buon servizio clienti fa la differenza, con canali di contatto come chat dal vivo o social media, ma sopratutto, la possibilità di interagire direttamente con te tramite richieste di supporto che, nell’app, sono tutte tracciate.

Inoltre, raccogli feedback da parte dei tuoi clienti tramite le recensioni per capire meglio le esigenze e le necessità del tuo target. Infine, utilizza strumenti di marketing mirati, come email marketing e social media advertising, per raggiungere nuovi potenziali utenti e aumentare le vendite.

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Perché fidelizzare un cliente?

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Perché fidelizzare i clienti? ci sono troppe cose delle quali oggi si fa un uso troppo poco misurato: web marketing (ci sono tantissimi guru che ti vogliono svelare il segreto che nessuno sa… loro per primi), social media (basta avere un profilo sui principali social e sopratutto avere dei like e sembra di parlare con l’influencer di turno).

Nella maggior parte dei casi ci sono solo persone che hanno l’abitudine di copiare le 4 cose che gli hanno insegnato in qualche corso di marketing (e questo è il minimo), ma sempre più si tende a voler schematizzare ogni cosa pensando al marketing ed al web marketing come a delle formule magiche e, operando in questo modo, più che creare una strategia tesa a fidelizzare il cliente, si cerca di studiare la formula come fosse calcolare un perimetro.

Il cliente deve essere fidelizzato perché è l’unico mezzo per continuare a lavorare con lui ed un cliente che è fidelizzato ti accompagnerà in un percorso senza fine.

In finale è il tuo datore di lavoro al quale devi rispondere e per il quale devi operare cercando di soddisfarlo al meglio.

Ed il cliente ti premierà con la sua costanza nel tempo oppure semplicemente parlando bene di te.

Ci sono solo vantaggi con i clienti fidelizzati e allora con il cliente ricordiamoci sempre di avere a che fare con il nostro datore di lavoro e sarà lui a “svelarci tutti i vantaggi della fidelizzazione” con il suo comportamento.

la fidelizzazione dei clienti online ed offline

E qui torniamo per un attimo alle fidelity card semplicemente per ricordare una cosa: prima dell’eCommerce avevamo a che fare con i soli negozi fisici ma oggi con le vendite online c’è una diversa strategia di fidelizzazione?

Rendere un cliente fedele è come scrivere un post! Ma sei matto dirà qualcuno?

Ma sì! Lasciamolo dire anche a tanti, ma vi spiego subito perché è come dico: quando fate un post scrivete per i motori di ricerca oppure lo fate per i vostri potenziali lettori?

Bene!

Per rendere fedele il vostro cliente dovete fare lo stesso sforzo di chi vuole scrivere un post non per “vincere la guerra del posizionamento nei motori di ricerca”, bensì per dare valore al suo potenziale lettore.

In questo momento io vi sto parlando come a degli amici al bar e non sto guardando all’ottimizzazione del post in funzione motori perché il mio obiettivo è dare un minimo di valore a chi vuol leggere questo post che NON VUOLE ASSOLUTAMENTE essere uguale agli altri, ma non per “passare il vaglio del copyscape”, bensì semplicemente perché voglio trasmettere tutta la mia e nostra conoscenza nel mondo della fidelizzazione a tal punto da farvi render conto che, se avete l’obiettivo di conquistare la fiducia dei vostri clienti state nel posto giusto.

Insomma, riuscire a farvi capire chi siamo veramente è l’unico modo per darvi valore.

Ecco, ricordate sempre che, se volete rendere fedele, costante, ricorrente (ditela come volete) un cliente, dovete necessariamente dargli del valore. Sempre.

Ma allora cosa hai citato a fare le fidelity card?

Semplicemente perché domandatevi quale valore può dare una fidelity card ad esempio di un supermercato.

Ho la carta fedeltà della Conad, di Esselunga, di Carrefour, ma anche della Coop, Pewex, Super Elite, Castoro, Emmepiù…. Basta per favore.

Domandatevi a cosa possono servire tutte queste carte fedeltà e quale valore mi danno?

Solo quello di tirar fuori la carta giusta a seconda del supermercato all’interno del quale vado a fare la spesa.

Tanto poi prenderò un premio da questo uno dall’altro e così via; ci sono poi coloro che ti fanno accumulare punti in più anni, che te li convertono ecc.

Ma se foste voi a dover spendere (perché non si tratta di un investimento) tutti quei soldi per dare a tutti delle card che non portano alla vera fedeltà, lo fareste?

Secondo me assolutamente no!

La fidelity card va assolutamente sorpassata e ripensata in modo totalmente differente.

Il cliente tornerà da noi solo se viene coinvolto, se lo mettiamo al centro delle attenzioni, se facciamo delle attività di sconto solo per lui o lei (sconti personalizzati).

Con l’avvento dell’eCommerce poi ci troviamo di fronte come ad un terzo incomodo…

Facciamo le fidelity card elettroniche?

Torniamo di nuovo allo stesso ragionamento di prima.

Scrivo per i motori o per i miei utenti/clienti?

Potrà cambiare il mezzo di comunicazione quando andiamo online oppure nel negozio fisico ma il fine deve essere sempre lo stesso.

IO LAVORO PER IL MIO CLIENTE!

In definitiva la risposta al quesito se ci sono differenze nella fidelizzazione dei clienti online ed offline è: sì ma solo nel mezzo e non nel fine e nel modo.

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Come fidelizzare i clienti con l'APP eCommerceVolution

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Per parlare di questo delicato argomento è bene sintetizzare gli scenari che ipotizziamo in futuro sulla base delle conoscenze che abbiamo.

Risulta inevitabile che il mondo intero andrà sempre più verso il commercio elettronico ma questo non significherà la chiusura totale dei negozi.

In finale la stessa Amazon sta aprendo degli store, anche se senza personale di cassa ed ancora in fase di test.

Inevitabilmente però, tutti quegli acquisti ricorrenti e non problematici vengono ormai e sempre di più effettuati via web.

Con il passare degli anni e delle generazioni, i consumatori del futuro che sono i bambini di oggi, saranno sempre più proiettati al web per gli acquisti ed allo svago per la parte di negozi fisici.

E se è vero che è bello fare la spesa, è altrettanto vero che farsela consegnare a casa è una comodità da non poco o addirittura andarla a ritirare già pronta all’orario in cui puoi e sopratutto nel tuo negozio vicino casa è l’ideale per chi è sempre fuori per lavoro ed ha i tempi ridotti al minimo.

Serviranno però sempre degli showroom e delle persone che illustrino le caratteristiche dei prodotti, che convincano i clienti a fare la scelta migliore per soddisfare i loro bisogni.

Allo stesso tempo l’errata corsa all’eCommerce a tutti i costi sta spingendo tutti verso l’online senza una strategia ben precisa e sopratutto in moltissimi casi verso mezzi che, a nostro avviso sono pericolosi.

Quali? Vendere su Amazon oppure su Ebay, aprire uno store su Facebook o su Instagram oppure più semplicemente aderire a JustEat oppure ai mega portali delle associazioni di categoria.

Dentro questi giganti sei tutti e nessuno.

Non costruisci nulla per te e lavori con mezzi di terzi che te li mettono a disposizione solo perché vogliono avere a disposizione l’oro del nostro tempo: i dati!

Se guardiamo ad Esselunga un articolo di truenumbers parla di un fatturato di 224 milioni nel 2019 che erano 180 milioni nel 2017 (fonte economyup) ma che stante un’intervista su Repubblica al ceo del 24 marzo 2020, afferma che sono arrivati al 4%… considerando che hanno fatturato oltre 8 miliardi… fate voi i conti.

E, secondo voi, avrebbero potuto fare questa crescita se si fossero rivolti ad altri? Se avessero utilizzato mezzi di altri?

Perché avete un negozio tutto vostro e poi affidate a Facebook il vostro negozio online?

Avete un negozio di abbigliamento? È come se faceste entrare in partnership Zalando… lo fareste?

Avete un alimentari? Mettereste un angolo di Esselunga al vostro interno anche solo come servizi?

Vendere online è come avere un’altra attività parallela da curare in tutti i suoi particolari che possono essere curati solo da voi e che solo voi potete far crescere, proprio come il vostro negozio fisico.

eCommerceVolution, vuole essere il VOSTRO sistema di vendita online ed il VOSTRO ecosistema di funzioni di fidelizzazione, costruito su base vostra.

Deve diventare il vostro strumento di proximity commerce. Che significa? Che, se avete un negozio di alimentari a Roma è improbabile che possiate servire un cliente a Milano (a meno che non abbiate un negozio di specialità ed originalità ma sul quale online dovreste spendere fior di soldi in advertising o pubblicità che dir si voglia) mentre è molto probabile che possiate dare un grosso servizio ai clienti limitrofi alla vostra attività commerciale.

Quegli stessi clienti che ritornando a casa oggi fanno la spesa altrove e vengono ad acquistare da voi le sole cose che hanno dimenticato o che gli fa comodo acquistare.

Voi potreste fargli trovare la spesa pronta, magari la fate pagare anche online oppure la pagano alla consegna, potreste consegnarla a casa.

Ma quasi la stessa cosa può valere per un negozio di abbigliamento che può mettere online (per i suoi clienti abituali) un comodo catalogo, magari con novità e prodotti sempre in evidenza e che possa dare tutte le info possibili proprio sui nuovi arrivi, facendo in modo che il vostro cliente è come se fosse venuto a trovarvi nel punto vendita.

La differenza con Facebook, Amazon, Instagram, JustEat?

È la vostra applicazione, personalizzata per voi, con i vostri loghi, che gli utenti trovano e scaricano dallo store Apple o Google a vostro marchio.

Volete mettere?

È semplice da usare ed ha un ottimo ecosistema di fidelizzazione (consulta tutte le caratteristiche) ma se voleste c’è tutto il nostro supporto per farvela avviare o gestirla in vostro conto, considerando di avere a disposizione un ufficio marketing tutto per voi.

Ovviamente se la gestite da soli (l’abbiamo realizzata per renderla usabile anche da un bambino) pagherete solo il piccolo canone mensile stabilito, mentre se dovessimo essere il vostro ufficio marketing ci sono delle offerte pensate proprio per consentirvi di lavorare senza pensiero alcuno, faremmo tutto noi in vostra vece.

eCommerceVolution è un’APP che ti permetterà di fidelizzare al massimo i tuoi clienti grazie alle sue funzioni che andiamo a scoprire…

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Perché scegliere l'APP eCommerceVolution e non un tradizionale eCommerce

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  1. Esperienza di acquisto ineguagliabile: grazie all’app eCommerceVolution, i vostri clienti potranno godere di un’esperienza d’acquisto online al pari di quella in negozio. Interfaccia intuitiva, dettagliati cataloghi prodotti con foto, video, PDF scaricabili e audio renderanno ogni interazione un’esperienza coinvolgente.
  2. Fidelizzazione dei clienti: la nostra soluzione vi permetterà di stabilire una connessione profonda con i tuoi clienti. Potrete creare eventi speciali, offerte last minute e sconti personalizzati per ciascun cliente, aumentando la frequenza degli acquisti e il valore degli ordini.
  3. Personalizzazione estrema: grazie alla possibilità di presentare i prodotti in modo altamente personalizzato, sarete in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente. Offriremo prezzi di vendita diversificati per ciascun punto vendita, consentendovi di massimizzare il tuo profitto.
  4. Supporto completo: non vi lasceremo mai soli. Forniremo un supporto completo per l’implementazione e la gestione della soluzione. Il nostro team sarà a vostra disposizione per risolvere qualsiasi problema e ottimizzare costantemente le vostre operazioni.
  5. Incremento delle vendite e della redditività: la nostra soluzione mira a far crescere il vostro business. Con un’esperienza d’acquisto superiore e una strategia di fidelizzazione efficace, potrete aumentare le vendite, la redditività e la soddisfazione dei clienti.

Abbiamo aiutato numerose aziende a ottenere successo in un ambiente altamente competitivo. E ora, vorremmo fare lo stesso per voi.

Non aspettate oltre. È il momento di abbracciare il futuro del commercio elettronico e della fidelizzazione dei clienti. Contattaci oggi stesso per una consulenza gratuita e personalizzata su come possiamo trasformare la vostra azienda in un leader di settore.

Saremmo entusiasti di lavorare con voi per raggiungere nuove vette di successo.

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Non promettiamo mai risultati certi che catturano il cliente promettendo spese bassissime ed i migliori realizzi, ma una campagna studiata con attenzione perché possa essere redditizia e dominante nel tempo più breve possibile.

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Per te che guardi al futuro, eCommerceVolution, l’APP eCommerce dei tuoi sogni, l’evoluzione del commercio tradizionale, dell’eCommerce e della fidelizzazione dei clienti.

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eCommerceVolution® APP - Perché utilizzarla

Guardando questi brevi video, scoprirai come potrai modernizzare la tua attività commerciale con la nostra soluzione integrata che diventerà la TUA APP PERSONALIZZATA!

Vuoi vendere online?

Ecco la soluzione...

e le sue funzioni

Cosa facciamo e perché provochiamo cambiamenti

Siamo una Digital Communication Company che per prima al mondo ha realizzato un motore per la qualificazione degli acquisti e l’elaborazione di modelli comportamentali per singolo utente/cliente, e contemporaneamente abbiamo realizzato un’APP mobile di ecommerce e fidelizzazione dei clienti estremamente innovativa.

Qualifica i tuoi Big Data rendendoli parlanti, creando così un sistema di modelli comportamentali che ti porterà ad elaborare una politica di sconti personalizzati per tutti i tuoi clienti. Nei prossimi 3 brevi video, potrai scoprire perché affermiamo di provocare cambiamenti.

Oltre a questo? Scoprilo nella breve presentazione e poi segui il percorso delle nostre competenze e visita la sezione CHI SIAMOCOSA OFFRIAMO per comprendere meglio tutti i nostri servizi o leggi tutta la pagina fino in fondo.

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