Big Data Innovation Group
Big Data e Innovazione Digitale
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- Fidelizzazione 2.0Guarda i video
- Capitolo 01Perché un software di personalizzazione sconti così complesso
- Capitolo 02I comparatori e l’asta al minor prezzo che distrugge i margini
- Capitolo 03Gli indicatori per comprendere i programmi di fidelizzazione
- Capitolo 04fidelizzazione clienti: il mercato della fidelizzazione e loyalty
- Capitolo 05Le ragioni dell’aumento degli investimenti in fidelizzazione
- Capitolo 06Gli scenari futuri dei programmi di fidelizzazione dei clienti
- Capitolo 07Misurare Il ROI sui programmi di fidelizzazione dei clienti
- Capitolo 08Gli investimenti in programmi di fidelizzazione dei clienti
- Capitolo 09Italia e mondo nei programmi di fidelizzazione dei clienti
- Capitolo 10Quali programmi di innovazione digitale mettere in pista per il futuro
- Capitolo 11Fidelizzazione dei clienti fa rima con interazione con i clienti
- Capitolo 12Carta fedeltà digitale o fidelity card tradizionale in plastica
- Capitolo 13Ecco i motivi per i quali non può bastare solo il digitale
- Capitolo 14Gli attuali programmi di fidelizzazione e cosa non funziona
- Capitolo 15Carte fedeltà e fidelizzazione dei clienti a pagamento
- Capitolo 16Come fare un programma di fidelizzazione dei clienti perfetto
- Capitolo 17Le KPI dei programmi di fidelizzazione ed il loro monitoraggio
- Capitolo 18Fidelity card e volantini promozionali: fidelizzazione vera?
- Capitolo 19Innovazione o tradizione: usare l’automobile o il calesse?
- Capitolo 20Come difendere i clienti ed il business dalla competizione
- Capitolo 21Non è l’eCommerce la soluzione: la soluzione sono i clienti
- Capitolo 22FedEx e la rescissione del consolidato rapporto con Amazon
- Capitolo 23Ciò che cercano i clienti è sempre davanti ai nostri occhi
- Capitolo 24La personalizzazione per cliente è la nuova fidelizzazione
- Capitolo 25GDPR, privacy policy: la comprensibile paura dei propri dati
- Capitolo 26Gli studi scientifici che confermato tutto il nostro lavoro
- Capitolo 27Programmi di fidelizzazione e reazioni ai programmi attuali
- Capitolo 28Strategie di fidelizzazione dei clienti e KPI di efficacia
- Capitolo 29Darsi gli obiettivi e tenerli sempre monitorati con costanza
- Capitolo 30Programmi promozionali si, ma mai senza le 4 P del marketing
- Capitolo 31Personalizzare per cliente se vogliamo evolvere realmente
- Capitolo 32Personalizzazione dei programmi di fidelizzazione e privacy
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