FIDELIZZAZIONE 2.0 - IL LIBRO... IN VIDEO... CAPITOLI...

Programmi di fidelizzazione dei clienti, fidelity card, programmi promozionali, sconti personalizzati, eCommerce

In questa pagina trovi l'indice dei contenuti

Fidelizzazione 2.0 - i capitoli

play

CAPITOLO 01

Personalizzazione sconti: perché un software così complesso

play

CAPITOLO 02

Comparatori prezzi e l'asta al ribasso che rovina i margini

play

CAPITOLO 03

Gli indicatori per comprendere i programmi di fidelizzazione

play

CAPITOLO 04

Fidelizzazione clienti: il mercato del loyalty management

play

CAPITOLO 05

Programmi di fidelizzazione della clientela: investimenti

play

CAPITOLO 06

Gli scenari futuri dei programmi di fidelizzazione dei clienti

play

CAPITOLO 07

Fidelizzazione del cliente: come misurare il ROI e non solo

play

CAPITOLO 08

Fidelizzazione dei clienti: gli investimenti più appropriati

play

CAPITOLO 09

Italia e mondo nei programmi di fidelizzazione della clientela

play

CAPITOLO 10

Quali programmi di innovazione digitale mettere in pista per il futuro

play

CAPITOLO 11

Fidelizzazione clienti fa rima obbligata con interazione con i tuoi clienti

play

CAPITOLO 12

Carte fedeltà: meglio la carta fedeltà digitale o la tradizionale in carta fedeltà in plastica?

play

CAPITOLO 13

Innovazione digitale: ecco perché comprendere che solo l'innovazione non può bastare

play

CAPITOLO 14

Gli attuali programmi di fidelizzazione dei clienti e cosa non funziona negli stessi

play

CAPITOLO 15

Fidelity card e conseguenti programmi di fidelizzazione dei clienti a pagamento

play

CAPITOLO 16

Come realizzare un programma di fidelizzazione dei clienti perfetto

play

CAPITOLO 17

Le KPI (o metriche) dei programmi di fidelizzazione dei clienti ed il loro monitoraggio

play

CAPITOLO 18

Stampa volantini promozionali e fidelizzazione clienti: vera fidelizzazione ?

play

CAPITOLO 19

Innovazione digitale o tradizione: cosa preferiamo usare tra l'automobile o il calesse ?

play

CAPITOLO 20

Come difendere i tuoi clienti ed il tuo business dalla competizione globale ora e nel futuro

play

CAPITOLO 21

L'eCommerce non è la soluzione: la reale soluzione sono proprio i nostri "clienti"

play

CAPITOLO 22

FedEx e la (sembrava impossibile) risoluzione del consolidato rapporto con Amazon

play

CAPITOLO 23

Ciò che cercano tutti i clienti è sempre davanti ai nostri occhi... ma non tutti lo comprendono

play

CAPITOLO 24

La personalizzazione degli sconti per singolo cliente è la nuova fidelizzazione

play

CAPITOLO 25

GDPR Privacy Policy: la comprensibile paura nella cessione a terzi dei propri dati personali

play

CAPITOLO 26

Gli studi scientifici che forniscono preziose conferme per tutto il nostro percorso e lavoro

play

CAPITOLO 27

Programmi di fidelizzazione: le reazioni ai programmi attualmente in essere nel commercio

play

CAPITOLO 28

Strategie di fidelizzazione dei clienti e KPI di efficacia da considerare come strategiche

play

CAPITOLO 29

Perché occorre darsi degli obiettivi e tenerli sempre sotto controllo con costanza nel tempo

play

CAPITOLO 30

Programmi promozionali si, ma mai non conformi alla più nota regola delle "4 P" del marketing

play

CAPITOLO 31

Sconti personalizzati per singolo cliente se vogliamo eVolvere realmente verso il futuro

play

CAPITOLO 32

Programmi di fidelizzazione personalizzati e rispetto del GDPR privacy

error: Alert: Content is protected !!