PIATTAFORMA DI PROFILAZIONE AVANZATA DEI BIG DATA, BUSINESS INTELLIGENCE CON MOTORE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE SU ALGORITMO PROPRIETARIO 4BXR E MOBILE APP Android/IOs

COME QUALIFICARE I TUOI BIG DATA, IMPLEMENTARE UNA POLITICA DI SCONTI PERSONALIZZATI ED EVOLVERE IL RAPPORTO CON I TUOI CLIENTI?

VUOI SCOPRIRE COME FUNZIONA LA NOSTRA PIATTAFORMA? GUARDA I VIDEO CHE TI ABBIAMO MESSO A DISPOSIZIONE E SE SCOPRI CHE POTREMMO FARE PER IL TUO CASO CONTATTACI SENZA ESITAZIONE.

FORMULA DI PAGAMENTO SOLO A RISULTATI RAGGIUNTI in alternativa al canone fisso

Dott.ssa Barbara Assaiante

Dott.ssa Barbara Assaiante

Co-founder & CEO

Cosa ha ispirato lo sviluppo della piattaforma

Poter creare un sistema autonomo che potesse studiare i meccanismi comportamentali dei consumatori e proporre loro promozioni personalizzate sulla base delle esperienze di acquisto di ognuno mettendo il cliente al centro dell'attenzione e facendo si che la scelta del distributore, centro commerciale, supermercato, attività commerciale dove andare a fare gli acquisti non fosse guidata dal prezzo bensì dalla politica di proposte che IL MIO NEGOZIANTE ha studiato SOLO PER ME e riserva SOLO A ME.

IL CONSUMATORE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE!

Per chi è indicata la piattaforma

Per chi NON è indicata

Questi video potranno aiutarti a capire meglio...

I prossimi obiettivi...

Pian piano il 2020 sta passando ma tu hai fatto i conti con la trasformazione digitale in atto? Pensi di rimanere ancora per tanto a guardare le altre aziende andare avanti nel progresso? Cosa stai facendo per rendere la tua azienda al passo con le aspettative?

Dott.ssa Barbara Assaiante



Alcuni sintomi...

ci dicono subito se c'è qualcosa che non va bene all'interno di un'azienda. In questo caso parliamo dei primi 3 che racchiudono tutto il possibile per creare un mix negativo. Verifica bene qual'è la tua situazione, altrimenti, chiama subito!

Dott.ssa Barbara Assaiante



Volantini buttati?

Hai mai verificato quanti clienti hai e quanti volantini stampi? Al tuo posto mi farei delle domande... anche se i volantini non servono solo a pubblicizzare i prezzi ma anche a distribuire il tuo Brand. Certo è che verificherei bene quanti ne vanno nel cestino della spazzatura...

Dott.ssa Barbara Assaiante



La vecchia cara fidelity...

è ormai uno strumento superato. Se tutti hanno le fidelity card di tutti, allora a cosa servono? In realtà con le attuali soluzioni non sono certo meccanismi di fidelizzazione bensì elargiscono solo a pioggia tutta una serie di risorse che non ti da nessun ritorno sull'investimento.

Dott.ssa Barbara Assaiante



i Big Data che servono

Non aver paura... tutte le cose che occorrono già le hai... tutti i dati che possono farti volare sono già in tuo possesso... devi solo far si che siano qualificati, organizzati e possano "parlare"... ed anche qui interveniamo noi con la nostra piattaforma.

Dott.ssa Barbara Assaiante



FORMULA DI PAGAMENTO SOLO A RISULTATI RAGGIUNTI in alternativa al canone fisso  

TUTTE LE FASI DELLA NOSTRA STRATEGIA

NON STATE ACQUISTANDO UNA CALCOLATRICE. SE VI OCCORRERA' UN AIUTO LO TROVERETE NEI NOSTRI CONSULENTI DI SUPPORTO ALLA VENDITA - LA TIMELINE OPERATIVA

1 Consulenza GRATUITA

Step 1

Per prima cosa richiedi una consulenza GRATUITA per comprendere meglio il tuo business, i tuoi bisogni e gli obiettivi. Successivamente ci coordineremo per poter effettuare il setup del tuo account e potrai procedere. Consulta i tempi di lavorazione e ricorda che dietro al nostro software non c’è una “semplice” intelligenza artificiale ma anche consulenti che ti accompagneranno nel percorso

2 Setup della tua azienda

Step 3

Calendarizziamo tutto il processo di setup per la tua azienda… Prepariamo il tuo account, le tue tabelle di base e tutto quello che ti servirà per poter lavorare. NON SIAMO un servizio di quelli automatizzati dove compri e ti ritrovi in mano un software che fa tutto in automatico… La tua intelligenza artificiale va settata per quelli che sono i tuoi parametri aziendali. Ecco perché servono mani esperte e qualche giorno.

3 Qualifichiamo i BIG DATA

Step 1

Qualifichiamo tutti i dati degli acquisti che hai a disposizione creando percorsi di analisi e rendendo leggibili molti processi di acquisto non evidenziabili altrimenti. Effettuiamo un lavoro di normalizzazione delle anagrafiche e le sottoponiamo al nostro algoritmo selettivo per mettere in evidenza sia i comportamenti dei tuoi clienti che le aree di miglioramento degli acquisti cliente per cliente

4 Integrazione CRM

Step 4

Hai già un negozio di commercio elettronico? un CRM? Nessun problema. La nostra piattaforma si integra alla perfezione con tutti i sistemi ed agisce come complemento “intelligente” a tutto quanto già a tua disposizione. Rendi scaricabile il tuo volantino con un SMS oltre che con l’app. Se invece devi costruirlo, possiamo provvedere noi ad accendere il tuo negozio di commercio elettronico

5 Ottimizzazione investimenti

Step 5

Ottimizziamo i tuoi investimenti pubblicitari utilizzando la nostra piattaforma che, oltre a prevedere un meccanismo di sconti personalizzati per ogni singolo utente in base al suo comportamento di acquisto, ti consentirà di risparmiare fino al 75% del tuo attuale budget pubblicitario semplicemente integrando il nostro sistema al tuo e generando così un risparmio rispetto a quanto spendi oggi

6 Reinvestimento

Step 6

Provvediamo a presidiare pressoché tutte le aree relative a nuovi media per consentirti di non lasciare indietro un solo consumatore. I target persona si stanno sempre di più segmentando con una specificità a seconda delle età; abbiamo così utenti di Instagram che non lo sono di Facebook. Una parte delle risorse generate dall’ottimizzazione di cui al punto precedente, le potrai destinare a questo scopo

Domande Frequenti - Frequently Asked Questions

Si tratta di un software da installare?

NO. Parliamo di una piattaforma web che ha collegata a se un'APP mobile per Android ed IOs, quindi nessuna paura e nulla da installare sul tuo pc o sul tuo server.

Come faccio per gli aggiornamenti?

Non ti devi preoccupare di nulla in quanto pensiamo a tutto noi. Ogni volta che ci saranno aggiornamenti, aggiunte e migliorie (e ce ne saranno tante...) tu lavorerai sempre con l'ultima versione sia della piattaforma che dell'applicazione mobile. Ogni upgrade del software, dell'APP o della piattaforma è sempre incluso nel prezzo.

Perché dite che posso evolvere il rapporto con il mio cliente?

Perché il nostro algoritmo proprietario 4BXR va a stimolare ogni singolo tuo cliente/consumatore secondo i propri bisogni, costruendo un'iterazione continua.

A quali settori è rivolta questa piattaforma integrata?

Sopratutto alla GDO/DO (Grande Distribuzione Organizzata e Distribuzione Organizzata) sia del settore FOOD che di altri settori quali CASA, BRICOLAGE, ELETTRONICA, ABBIGLIAMENTO, CALZATURE ma anche a Centri Commerciali fisici e Naturali, nonché a grandi magazzini

Ci sono fatturati minimi da fare per poter utilizzare la piattaforma?

Diciamo che il Ritorno sull'Investimento (ROI) lo si ha proporzionalmente ai numeri che si generano ed ai numeri base della tua attività commerciale.

Di sicuro non è un'applicazione adatta per chi fa fatturati esigui o che ha pochi clienti al suo attivo ma in ogni caso è sempre meglio avere anche il nostro parere prima di abbandonare.

Al momento della pubblicazione delle tariffe, inseriremo anche tutte le casistiche tipo proprio per poter mettere tutti in condizione di poter valutare. Registrati per ricevere gli aggiornamenti e riceverai un avviso al momento della pubblicazione.

Perché dite che vi differenziate da tutti gli altri?

Perché al momento in cui scriviamo, 23 Aprile 2020, nessuno oltre noi ha sviluppato un complesso sistema di business intelligence basato su intelligenza artificiale che si occupa per tuo conto di creare campagne promozionali mirate "per singolo consumatore"... SI... 100.000 clienti corrispondono a 100.000 proposte differenti ognuna delle quali mirata sulla base di ogni singolo tuo cliente!

Perché si differenzia da una Fidelity Card?

Perché la fidelity card per come la conosciamo oggi è uno strumento superato ed uno spreco di risorse.

Pensaci bene: ognuno di noi ha nel suo portafogli (fisico o elettronico) le carte fedeltà di ogni tipo di esercizio commerciale quindi, a seconda del negozio all'interno del quale ci troviamo, estraiamo la nostra bella fidelity card per farci accreditare il corrispondente valore.

Questo significa che non è più fidelizzante, in quanto non andiamo nel negozio perché ci da un valore aggiunto, bensì perché ci fa comodo qualche altra cosa e, al momento di pagare, otteniamo quel plus (che in realtà è solo oramai una gratificazione) che in ogni caso non è stato l'elemento principale per il quale abbiamo scelto quel negozio.

Il nostro strumento invece ti permette di programmare azioni personalizzate per ogni singolo tuo cliente nonché di rendere interattivo il tuo rapporto con lui e per questo innescherà un VERO meccanismo di fidelizzazione per cui, quando il cliente verrà a fare acquisti da te (o nel tuo eCommerce) lo farà perché ti ha scelto e non perché gli conviene qualcos'altro...

In che modo potrò differenziarmi da altri competitor che eventualmente la utilizzano?

Semplice, in quanto ogni singolo utilizzatore (negozio o catena di negozi) avrà modo di effettuare il setup all'interno del pannello di controllo dove potrà impostare tutte le linee guida della sua politica commerciale... si tratta veramente di tantissimi parametri... farebbero prima ad incontrarsi due granelli di sabbia piuttosto che trovare un altro che ha impostato le stesse cose... 

Come posso dialogare con i miei clienti?

Tramite l'APP Mobile per Android/IOs che è compresa nel pacchetto di servizi che offriamo e che ti servirà per le tantissime iterazioni con i tuoi clienti, ovviamente, che l'hanno scaricata e si sono registrati

Cosa significa pagamento solo a risultati raggiunti?

Normalmente tutti i servizi web si pagano con un canone di noleggio mensile o annuale. Noi adotteremo una duplice formula: pagamento di un canone mensile/annuale per la piattaforma e l'applicazione mobile + una piccola percentuale sulle transazioni OPPURE, scommettendo sui risultati che insieme otterremo, ti lasceremo utilizzare tutti gli strumenti a disposizione incassando solo una percentuale che, in questo caso, sarà leggermente più alta ma pur sempre piccola.

Al momento della pubblicazione delle tariffe, inseriremo anche tutte le casistiche tipo proprio per poter mettere tutti in condizione di poter valutare. Registrati per ricevere gli aggiornamenti e riceverai un avviso al momento della pubblicazione.

Dove posso vedere i prezzi che applicate?

Al momento non abbiamo pubblicato prezzi bensì diamo la possibilità di comprendere cosa facciamo.

Ci sarà una seconda fase a partire da settembre 2020 nella quale pubblicheremo i prezzi ed i bonus che rilasceremo a coloro che vorranno provare la nostra piattaforma integrata.

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Esiste o esisterà la possibilità di provare prima di acquistare?

Certo che si, considerando anche che scegliendo il pagamento solo a risultati raggiunti, quest'ultimo è a tutti gli effetti una trial. Se invece opterai per il canone fisso + una piccolissima percentuale sulle transazioni generate grazie al nostro sistema, potrai avere un periodo di prova che concorderemo insieme ed in ogni caso che varia dai 3 ai 6 mesi o più di utilizzo, a seconda di ogni singolo caso.

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Il periodo di prova deve essere pagato?

Come tutti i periodi di prova, ovviamente, si procede senza nessun pagamento.

Successivamente, al termine dello stesso, si inizierà con uno dei due piani che abbiamo citato. Chiaramente siamo e saremo molto selettivi nella scelta dei nostri clienti.

La nostra piattaforma non è per tutti e noi non vogliamo sprecare energie per chi non crede nel sistema o vuole perdere del tempo che per noi vale oro.

Non vogliamo far perdere tempo agli altri e non vogliamo che lo facciano perdere a noi!

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Utilizzate carte di credito o Paypal per i pagamenti?

Assolutamente no! Noi non vendiamo un FREDDO servizio online bensì accompagniamo i nostri clienti nell'evoluzione.

Con loro avremo un rapporto quasi costante, quindi, fattureremo quello che le tabelle riporteranno solo a prestazioni compiute. Si tratta di un doveroso atto di fede nei confronti dei nostri clienti; dovremo meritare la loro fiducia!

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Una volta scelto un piano tariffario potrò cambiarlo?

Certo che si, nulla è per sempre ed in ogni caso tra le clausole di salvaguardia del cliente inseriremo "l'applicazione del minor prezzo tra i piani tariffari di riferimento" proprio per far sentire sereno chi deve affidarsi a noi.

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Ci sono dei requisiti minimi di sistema come computer o altro?

L'unica cosa che serve è l'accesso ad internet; tutto viaggia in cloud quindi non devi preoccuparti di nulla.

Quante licenze posso attivare con un account?

Quelle che servono ovviamente tenendo conto che inseriamo delle limitazioni per motivi di sicurezza ma non devi avere problemi nell'autorizzare i tuoi collaboratori all'utilizzo del sistema.

Sarà più un problema tuo badare bene a concedere con parsimonia le licenze in quanto tutto il sistema opera sui tuoi dati e sui dati dei tuoi clienti, trattando anche dati sensibili sui quali hai delle responsabilità precise e contravvenirle può essere molto oneroso viste le attuali legislazioni in vigore.

Con la profilazione avanzata dei miei clienti potrei avere problemi con il GDPR?

Non più di quanti tu ne abbia già oggi.

Per poter trattare i dati delle tue fidelity card oppure del tuo ecommerce hai già l'obbligo di adempiere ad una serie di normative.

Il nostro sistema integrato ti consentirà di importare tutti i tuoi dati utilizzando il massimo della sicurezza e della cifratura.

Dovrai però utilizzare i dati secondo le specifiche sottoscritte dai tuoi clienti quando ti hanno concesso l'autorizzazione.

Noi potremo in ogni caso esserti di aiuto anche qualora tu debba far sottoscrivere nuovamente degli adeguamenti al GDPR utilizzando le nostre procedure on line.

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Relativamente all'APP mobile ci sono adempimenti riguardo il GDPR?

Nel momento in cui l'utente si registra gli viene sottoposta la tua privacy policy (che avrai già caricato a sistema) per cui quando registrerà l'applicazione gli verrà chiesta l'accettazione di tutto o parte della compliance per poter andare avanti.

Questo significa che se devi adeguarti al GDPR potrai tranquillamente utilizzare anche la nostra applicazione per farlo.

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Perché parlate di Intelligenza Artificiale relativamente alla piattaforma?

In quanto una volta che avrai importato tutti i dati necessari al suo funzionamento, il nostro algoritmo proprietario 4BXR si occuperà di fare il resto apprendendo letteralmente dai comportamenti dei tuoi clienti e valutando il da farsi in termine di proposte ed altro.

Resta inteso che i dati sono criptati e che in nessun modo si conosceranno i dati individuali ed eventuali dati sensibili (per le profilazioni avanzate) in quanto tutto il sistema lavora con i codici delle tue fidelity card o i tuoi codici cliente per quanto riguarda gli ecommerce.

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